Avv. Annalisa Carù


Da oltre trent’anni assiste la propria clientela in ambito civile e amministrativo - Si laurea in Giurisprudenza a pieni voti in data 3.12.1987 presso l’università degli Studi di Milano. Dal 19.12.2001 è iscritta all’albo degli avvocati di Busto Arsizio a seguito di superamento dell’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Milano. Dal 26.03.2001 è iscritta all’albo degli esercenti la professione forense presso le Giurisdizioni superiori; - Assiste i propri clienti, privati e pubbliche amministrazioni sia in ambito stragiudiziale, nel settore del diritto civile ed amministrativo, che in ambito giudiziale assumendone la difesa avanti i Tribunali Civili, i TAR, il Consiglio di Stato, i Tribunali Regionali ed il Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche.
Ha acquisito specifiche competenze nel campo dell’urbanistica, dell’edilizia, dell’ambiente e della tutela del territorio, oltre che nei settori della contrattualistica, immobiliare, cooperative edilizie, diritto condominiale. Cura procedimenti disciplinari nell’ambito dell’impiego pubblico e privato.
Partecipa come relatrice ad incontri di aggiornamento presso ordini professionali. Di prossima acquisizione l’abilitazione quale formatore presso l’ordine degli avvocati di Busto Arsizio. E’ socio della Società Lombarda Avvocati Amministrativisti.
E’ socio fondatore di A.N.A.I. - Associazione Nazionale Avvocati Italiani – sezione di Busto Arsizio
Già delegato ambiente del FAI – Fondo Ambiente Italiano, oggi collabora come volontario.